Categories: Jesi

Maltempo, sottopassi allagati. Albero colpito da un fulmine in via Lotto

JESI – Strade allagate, alberi e piante messi alla prova dal maltempo: disagi questa mattina in città a causa delle abbondanti precipitazioni in atto da questa mattina.
Intorno alle 9.30 di mattina, importanti allagamenti hanno riguardato la zona Zipa, con auto che “surfavano” sull’acqua dall’uscita della ss76 Jesi Est fino alla rotatoria di via Pasquinelli. La Polizia municipale è stata costretta a chiudere diversi sottopassi, tra cui quello di via Don Rettaroli.

Circolazione limitata nel sottopasso di via Fontedamo, si è registrato uno smottamento in via Bagnatora.

Chiuse al traffico anche alcune strade per smottamenti e fango, gli agenti hanno provveduto a sistemare l’apposita segnaletica per allertare della pericolosità.

I vigili del fuoco sono intervenuti anche nel taglio di piante e messa in sicurezza di alberi pericolanti: all’angolo tra via Raffaello Sanzio e via Lotto hanno transennato l’area intorno ad un pino colpito da un fulmine.

Appena il tempo lo permetterà, valuteranno la stabilità data la posizione a ridosso della strada e ad un palo della luce.

 

Tags: Jesimaltempo
Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago