Categories: RegioneVallesina

Marta Menegatti e Greta Cicolari allo stand della Regione Marche

LONDRA –  In attesa della gara di fioretto a squadre (con Vezzali e Di Francisca) ai Giochi Olimpici di Londra, in programma domani, giovedì 2 agosto, la vicinanza alle Marche porta bene alla coppia di beachers azzurre, Marta Menegatti e Greta Cicolari, che dopo la Russia (2-1) hanno battuto nettamente anche la Gran Bretagna (2-0), qualificandosi con una giornata di anticipo al secondo turno del torneo.

Il loro cammino a cinque cerchi proseguirà, infatti, a prescindere dall’esito del prossimo match con il Canada. Le campionesse d’Europa in carica, allenate da Lissandro Dias Carvalho, hanno fatto visita allo stand della Regione Marche, al “Queen Elizabeth II Conference Centre”, dove hanno ricevuto i complimenti dell’assessore regionale allo Sport, Paolo Eusebi, che aveva salutato il team di beach volley a Palazzo Raffaello, proprio alla vigilia della partenza per Londra. Pronto riscatto dei pallavolisti marchigiani, che dopo il ko con la Polonia hanno battuto l’Argentina.

Delusione, ma anche un segnale di incoraggiamento, per le prestazioni di altri azzurri, come Magnini, Baldassarri e Regolo che evidentemente non hanno trovato ai Giochi la loro condizione migliore.

Comunicato da: Regione Marche

Tags: Regione
Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago