Categories: Cronaca

Mariya su Chi l’ha Visto, le ricerche oltre i confini della Vallesina

CUPRAMONTANA – La scomparsa di Mariya Iskra diventa un caso nazionale e arriva anche a  “Chi l’Ha Visto?”, la nota trasmissione di RAI 3 condotta da Federica Sciarelli. 

Non è stata ancora ritrovata, dopo oltre 24 ore di ricerche, la 19enne di Cupramontana che, da ieri pomeriggio, si è allontanata da casa senza documenti d’identità, telefono cellulare e denaro.

Sono proseguite durante tutto il pomeriggio le ricerche dei carabinieri di Fabriano sul territorio ma ora si pensa che la ragazza possa essersi allontanata dal Vallesina, magari aiutata da qualcuno. Per questo, le ricerche sono ora estese a tutto il territorio nazionale.
La ragazza, così come riportato anche dal sito di “Chi l’Ha Visto?”, è bionda con gli occhi azzurri, altezza 170. Ha un neo sul lato sinistra della bocca. L’ultima volta che è stata vista indossava un cappotto beige e una maglia grigia, con leggins neri e scarpe sportive blu. Aveva anche una sciarpa verde con frange, a macchie marroni e nere.

Chi avesse informazioni utili al suo ritrovamento può contattare i carabinieri di Fabriano o la famiglia.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago