Categories: CronacaVallesina

Mattinata da incubo, faccia a faccia col ladro intento ad entrare dalla finestra

MONTE SAN VITO – Torna l’incubo dei topi d’appartamento. Due i tentati furti messi in atto nella mattinata di ieri a Monte San Vito. Il primo è accaduto intorno alle 10, quando ignoti criminali hanno cercato di entrare all’interno di una casa, sita al primo piano: per introdursi nell’abitazione, hanno iniziato a staccare alcuni parte della persiana dalla finestra. Non avevano calcolato però che all’interno dell’abitazione c’era la proprietaria: la signora, avvertendo dei rumori provenire dalla stanza, è accorsa a vedere e si è trovata a faccia a faccia con il ladro intento ad entrare. Lui, vistosi scoperto, non ha potuto che rinunciare all’impresa e scappare via, mentre la donna dava subito l’ allarme alle forze dell’ordine. Un altro tentativo di furto è stato commesso in via Metrano: qui i ladri sono riusciti ad entrare, essendo gli inquilini assenti. Tuttavia, se ne sono andati senza nulla rubare, non avendo probabilmente trovato oggetti di valore di loro interesse.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago