Categories: Jesi

Medico smarrisce carta di credito, una donna la ritrova e restituisce

JESI – Aveva smarrito la carta di credito nel negozio di Tigotà di Jesi, in via Gallodoro, ma fortunatamente, l’onestà di cittadini  onesti ha evitato il peggio. Protagonista della vicenda è il dottor Franco Iantosca, personaggio molto noto in città oltre che per essere specialista in Chirurgia toracica, Chirurgia addominale ed endoscopia digestiva e responsabile del servizio di “Gastroenterologia ed endoscopia digestiva” dell’Ospedale di Jesi anche per la partecipazione ad alcune recenti missioni umanitarie in Paesi in guerra.

Proprio lui ieri aveva smarrito la sua carta di credito nel negozio di articoli per la casa sito in via Gallodoro: allo sconcerto, dopo essersi accorto di non trovare più la sua carta, è subentrato un grosso sospiro di sollievo quando una donna, la signora Stefania Muzzi – fa sapere il medico –  lo ha contattato per riconsegnargli la carta smarrita. “Ringrazio di cuore, oltre alla signora Muzzi, tutto lo staff di Tigotà, davvero un atto di grande onestà” sono le parole di gratitudine del dottor Iantosca.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago