Categories: JesiVallesina

Michele Morra è il nuovo Dirigente del Commissariato. Già disposti controlli per la sicurezza

JESI-  Una mirata attività di controllo del territorio nelle zone maggiormente sensibili della città è stata disposta dal nuovo dirigente del Commissariato di Jesi il Vice Questore Aggiunto Michele Morra.
Il nuovo Dirigente, arrivato a Jesi subito dopo l’Epifania e proveniente dal Commissariato di Fabriano ove ha prestato servizio nell’ultimo periodo, ha voluto mappare ed analizzare le principali criticità sul versante della sicurezza nella città di Jesi.
L’attività di controllo è stata diretta sopratutto a soggetti con precedenti penali ed alcuni esercizi pubblici.
Diversi soggetti sono stati accompagnati in Commissariato al fine di verificare la loro presenza sul territorio. Rintracciato un cittadino marocchino che era destinatario di un ordine di custodia cautelare in carcere, con tre mesi di reclusione, per aver commesso reati predatori il quale è stato fermato in compagnia di altri pregiudicati tra cui un soggetto sottoposto alla libertà vigilata che è stato immediatamente denunciato all’autorità giudiziaria.
Nella rete dei controlli è stato fermato anche un cittadino nigeriano che era appena uscito dal carcere e che non aveva perso tempo per molestare gli avventori di un centro commerciale.
Nei confronti del predetto è stata avviata la procedura di revoca della carta di soggiorno ed il Questore di Ancona ha emesso la misura di prevenzione dell’avviso orale mentre un cittadino macedone, clandestino sul territorio nazionale, è stato sottoposto al provvedimento di espulsione dal territorio nazionale.
Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago