Categories: Politica

Minacce all’Agenzia delle Entrate, PD Jesi: “Solidarietà ai dipendenti”

JESI – Il Partito Democratico esprime la propria solidarietà nei confronti di tutti i dipendenti dell’Agenzia delle Entrate di Jesi, per le minacce subite in questi giorni da parte di ignoti.

 “Il cartello appeso alla porta degli uffici dell’Agenzia con la scritta “Buffoni vi impiccheremo tutti” non è assolutamente tollerabile per chi non fa altro che svolgere il proprio lavoro, nell’accertamento delle entrate per lo Stato – si legge in una nota stampa inviata dal PD di Jesi  – Nessun caso di esasperazione quindi può giustificare tale comportamento. Confidiamo che le forze dell’ordine facciano piena luce su quanto accaduto, affinché episodi simili non si ripetano più in una città democratica come la nostra”.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago