Categories: EventiJesi

Monsub: prove d’immersione gratis anche per disabili

JESI – Con i primi giorni d’agosto, per contribuire a dare refrigerio in quella che è la settimana più calda e afosa dell’estate, il club subacqueo Monsub in collaborazione con la società Nuova Sportiva, organizza prove gratuite d’immersioni subacquee.

Sabato 4 e domenica 5 agosto dalle ore 9.30 alle ore 18.00, presso la piscina comunale G. Bocchini di Jesi, sarà presente uno stand con staff tecnico e istruttori certificati pronti per far provare il piacere di respirare sott’acqua.

Le prove si terranno nella piscina ospitante e saranno aperte a tutti coloro che vorranno aderire, con un’età minima di 12 anni. Il Monsub vanta inoltre istruttori certificati HSA (Handicapped Scuba Association), ci sarà quindi la possibilità d’immergersi anche per persone con disabilità.

Per aderire all’iniziativa sarà sufficiente presentarsi allo stand e chiedere informazioni, si consiglia, anche se non fondamentale, di portare con sé almeno una maschera da snorkeling.

Team PW

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago