Categories: Cronaca

Morto sul colpo l’uomo investito dal rimorchio sganciato, un olandese residente ad Osimo

OSIMO – L’incidente di ieri ad Agugliano, dove un rimorchio di un autocarro si è staccato travolgendo l’auto che lo seguiva, ha fatto registrare una vittima. Si tratta di un 56enne ingegnere informatico residente ad Osimo ma nato in Olanda, Huub Pistoor.

La tragedia ieri sera sulla strada provinciale 2, nel territorio di Agugliano. Alle 20, in via Dell’Industria, per cause ancora in fase di ricostruzione, un autocarro ha perso il rimorchio, che si è sganciato ed è finito contro una Fiat Punto incastrando l’autista al suo interno. Il medico del 118 ne costatava il decesso, l’uomo è morto sul colpo. Terminati i rilievi di legge e ricevuto il permesso dal magistrato, utilizzando divaricatore e cesoie idrauliche hanno estratto e recuperato il corpo dalle lamiere della vettura. Tutti i mezzi sono ora sotto sequestro.

Team PW

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago