Categories: CronacaOsimo

Nascondeva cocaina e altre droghe in auto, arrestato 37enne

OSIMO –  Continua, perseverante, l’impegno nel controllo preventivo del territorio in tutta la Val Musone e Riviera del Conero ad opera dei Carabinieri della Compagnia di Osimo, con mirate attività di contrasto dei reati predatori, azioni antidroga e controllo della circolazione stradale, al fine di garantire la sicurezza pubblica.

Nel pomeriggio di ieri (19 giugno), nel corso di servizi predisposti sulla strada provinciale “Direttissima del Conero”, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Osimo procedevano al controllo di una Lancia Y con un giovane alla guida, il quale durante l’accertamento dei documenti di circolazione, assumeva un atteggiamento irrequieto ed impaziente, tale da indurre gli operanti ad approfondire la verifica con una perquisizione personale ed un’ispezione del veicolo, durante le quali venivano rinvenuti 55 grammi di cocaina suddivisa in 5 confezioni uguali. Dalla successiva perquisizione domiciliare sono stati sequestrati ulteriori grammi 11 di hashish, 18 di marijuana ed uno di cocaina.

Il succitato, A.P. 37enne anconitano, è stato quindi dichiarato in stato di arresto per il reato di “detenzione di sostanze stupefacente a fini di spaccio” e, nella mattinata odierna, sarà giudicato per direttissima presso il Tribunale di Ancona.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

2 mesi ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago