Categories: JesiVallesina

Non solo le vip sfilano, passerella on the road lungo Corso Matteotti

JESI –  Non solo le vip sfilano. La pensano così Gianna e Patrizia della boutique NoiDue, di Corso Matteotti, a Jesi, che domenica scorsa hanno allestito un vero e proprio red carpet al di fuori del loro negozio. Complici le clienti che, conquistate dalla qualità e bellezza della nuova collezione autunno/inverno, hanno deciso di indossare i capi e di salire in passerella. Perché in fondo, tutte le donne sono belle. E non è solo un red carpet a renderle femminili e speciali. Circa 14 le modelle che hanno preso parte all’iniziativa, diverse per età, taglia e altezza, applaudite da un pubblico di passanti incuriosito. “Questa è la seconda volta che facciamo sfilare le nostre clienti, con grande successo e soddisfazione – spiegano Gianna e Patrizia  – L’obiettivo è valorizzare la femminilità di tutte le donne: non per forza bisogna essere delle top model per sentirsi belle”. E aggiungono: “Nel nostro piccolo cerchiamo di movimentare il centro con iniziative nostre o di prender parte a quelle che ci vengono proposte. La prossima è alle porte: aderiremo infatti con un quadro in vetrina alla Festa per i Cento anni dalla Nascita di Edmondo Giuliani in programma a Jesi da venerdì 18 settembre a domenica 4 ottobre”

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago