Categories: JesiVallesina

Notte di moda a Jesi

JESI  – Un grande successo per la seconda edizione dell’evento Fashion Night, organizzato dal Vittoria Life Center in collaborazione con l’agenzia di moda Relife Servizi Events.
Anche quest’anno tante aziende e professionisti a calcare la passerella allestita all’interno della suggestiva Chiesa di San Nicolò, nel centro storico di Jesi.
Dall’occhiale all’abbigliamento easy-chic, dai bambini ai gioielli, fino alla tanto attesa conclusione con la sposa, un susseguirsi di defile, magistralmente presentati dal noto presentatore Marco Zingaretti, affiancato dalla bellissima Hazel Morillo, attrice anconetana italo/filippina che per l’occasione indossava un abito dello stilista Giuseppe Filloramo, nonchè direttore artistico della manifestazione.
Una singolare performance di ballo a cura di Exclusive Clan – Freedom Studio per completare lo spettacolo ed a scaldare l’atmosfera la calda e graffiante voce della cantante Eva Capomagi.
Un appuntamento che nel calendario 2015 non potrà mancare… alla prossima edizione.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago