Categories: Cronaca

Oleificio F.lli Mosci fa chiarezza: “Completamente estranei alla vicenda della frode sull’olio”

SAN MARCELLO – Pubblichiamo il comunicato inviato dall’azienda Oleificio F.lli Mosci che ha voluto far chiarezza sulla loro estraneità alla vicenda della frode sull’olio QUI L’ARTICOLO.

“L’Oleificio F.lli Mosci di San Marcello ed i suoi soci si dichiarano estranei ai fatti e di non essere in alcun modo coinvolti nella vicenda riguardante una presunta tentata frode a carico di un Frantoio di San Marcello. La ditta dichiara inoltre che tutti i controlli ad oggi ricevuti da parte degli organi competenti hanno sempre avuto esito positivo, in particolare le procedure igienico-sanitarie e di tracciabilità del prodotto non sono state mai ed in alcun modo contestate.

“Siamo amareggiati che per via di azioni altrui possa essere infangato il nome della nostra azienda e del nostro marchio. L’Oro Antico è da sempre simbolo di qualità, tracciabilità, trasparenza nei confronti del consumatore e rispetto di tutte le norme vigenti. Dato il danno d’immagine già avuto dalla vicenda, siamo fiduciosi che gli organi competenti rendano pubblici i dettagli dell’indagine in modo da non dare adito ad ulteriori fraintendimenti così da tutelare la nostra azienda e le altre aziende locali non coinvolte”.”

Team PW

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago