Categories: Politica

Osvaldo Pirani (PD) incontra i cittadini in Via Contadini

JESI – Dopo il primo appuntamento con i residenti di Minonna, prosegue domani (mercoledì 29 marzo, ore 21) la serie di incontri nei quartieri di Jesi con il candidato a sindaco del Partito Democratico Osvaldo Pirani. La sede scelta stavolta è via Contadini, nella sala messa a disposizione dalla famiglia Pierelli. Ancora una volta la formula sarà quella dell’ascolto, cioè il dottor Pirani si presenterà ai cittadini illustrando brevemente i principi del programma, poi lascerà spazio alle voci del quartiere, per meglio comprendere quali sono le problematiche più sentite da chi vi abita. Per questo secondo incontro si è scelta una location più piccola, ma non per questo meno aperta al confronto con quanti vorranno partecipare. Poi la campagna di ascolto proseguirà grosso modo fino a Pasqua, andando a toccare tutti i quartieri della città. Obiettivo di Pirani è quello di farsi conoscere di persona dalla gente, guardarsi negli occhi, toccare con mano le problematiche e, ove possibile, accogliere suggerimenti per giungere ad un programma elettorale più partecipato.

I cittadini che vogliono contattare Osvaldo Pirani, inviare suggerimenti o segnalare questioni, possono farlo anche nell’apposita sezione del sito www.osvaldopirani.com oppure sulla pagina Facebook ufficiale della candidatura.

Comunicato da: Pd Jesi

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago