Categories: Vallesina

Pallamano Chiaravalle, prova del fuoco contro il Chieti

CHIARAVALLE – Pallamano Chiaravalle, prova del fuoco contro il Chieti. Dopo la vittoria della scorsa giornata contro l’Arcobaleno per la quinta giornata di ritorno, del campionato di serie B la Pallamano Chiaravale si appresta a ricevere la visita della capolista Cus Chieti , per una partita che si preannuncia molto difficile per la squadra biancoblu. Proveniente dalla serie A1 nella scorsa annata, la compagine abruzzese ha rinnovato profondamente i propri ranghi puntando forte sui giovani, e può contare dunque su un collettivo compatto e determinato e sulla voglia dei suoi giovani atleti di mettersi in luce nella pallamano che conta. Sul versante chiaravallese, invece, i ragazzi di mister Cocilova hanno tutta l’intenzione di provare a proseguire la striscia positiva; non sarà facile, tuttavia, per i biancoblù, che all’andata hanno conosciuto una pesante sconfitta in terra abruzzese. Certo, la sconfitta era prevedibile ed e giunta quando la squadra non era ancora entrata in uno stato di forma accettabile, ma l’impressione è che i ragazzi di mister Cocilova dovranno dare fondo a tutte le loro energie fisiche e mentali per ben figurare in questo difficile match.

 Cocilova prova così a caricare i suoi: “eravamo all’inizio del campionato, abbiamo avuto deiproblemi e avevamo ancora delle incognite; ora, invece, sappiamo bene cosa significa questa gara, ho visto i ragazzi ben carichi e determinati in settimana e questo mi fa stare tranquillo perché so quello che possono dare e quello che daranno. Il Chieti è una squadra di qualità, mettera in campo tutte le qualità di un gruppo dinamicità e agonismo. Noi dovremo provare a vincere, abbiamo preparato bene la partita, sappiamo oltretutto che vincere questa partita significherebbe dare un’ulteriore spinta alla fiduciae all’autostima dei ragazzi, che vogliono puntare ad obiettivi più ambiziosi.

Fischio d’inizio alle 18 di domenica 8 marzo al Palasport di Chiaravalle

 

Comunicato da: Ufficio stampa

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago