Categories: Vallesina

Pallamano Chiaravalle torna a giocare in casa contro la corazzata Lion Teramo

CHIARAVALLE – Con la classifica praticamente definita, la Pallamano Chiaravalle di mister Cocilova torna a giocare sul parquet del Palasport di Chiaravalle, sabato 11 aprile con inizio alle ore 18.00, contro la corazzata Lion Teramo. I teramani di mister Fonti saldamente posizionati al vertice della classifica del girone. Per i ragazzi di mister Cocilova, un match che si preannuncia in salita, dove sarà indispensabile mostrare la determinazione e la grinta che ha caratterizzato la stagione agonistica.

“Un match non facile –ha dichiarato mister Cocilova- giochiamo, contro una delle squadre più forti di questo campionato ed allestita per vincere. Sicuramente, non lasceremo via libera al Lion Teramo senza aver lottato. Dalla nostra parte avremo il pubblico, spero numeroso, che ci darà la carica per chiudere degnamente questo campionato fin qui condotto giocando sempre al massimo delle nostre possibilità.”

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago