Pallanuoto, Under16 maschile: a Moie triangolare vinto dal Perugia

MOIE – Domenica 7 Febbraio è ripartita con rinnovato entusiasmo la formazione maschile dell’Under 16 della T. M. Pn Moie.  La compagine moiarola è stata inserita nel Girone 3 insieme alla LRN Perugiae alla Jesina Pn. Il regolamento prevede che alla fine della prima giornata le prime di ogni girone andranno a formare  un raggruppamento per ambire alle prime tre posizioni, le seconde si sfideranno per il 4°,5° e 6° posto; ed infine le terze classificate  competeranno per il 7° ,8° e 9° posto. Una formula nuova dovuta alla Pandemia di Coronavirus, ma che susciterà sicuramente tutte le emozioni che questo sport può trasmettere. Nella prima giornata del Girone 3 che si è disputata al Palablù di Moie, alle ore 15:00 i locali hanno sfidato la formazione della LRN Perugia (A); alle 16:30 si sono affrontate le compagini della LRN Perugia (A) e quella della Jesina Pn ed infine alle 17:45 i moiaroli hanno sfidato la Jesina Pn. I giovani della T.M. Pn Moie con una vittoria e una sconfitta chiudono la prima giornata al secondo posto. Nella prima gara i moiaroli  escono sconfitti dalla LRN Perugia 3-10, nella seconda i perugini vincono 25-3 contro la formazione leoncella; ed infine i giovani della T.M. Pn Moie superano 11-3 i pari età della Jesina Pallanuoto. Le partire si sono disputate a porte chiuse. Coloro che intendono seguire i campionati delle formazioni  della T.M. Pallanuoto Moie potranno farlo attraverso la pagina facebook.

(Grazie a Daniele Guerro per il contributo)

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago