Categories: JesiVallesina

Paola Lenti è il nuovo presidente dell'Asp

JESI – Paola Lenti è il nuovo presidente dell’Asp, l’Azienda dei Servizi alla Persona che gestisce, in ambito intercomunale, le attività rivolte agli anziani, ai disabili, alla marginalità sociale ed ai minori.

La Lenti, eletta mercoledì dal rinnovato consiglio di amministrazione dell’Azienda, subentra a Paolo Cingolani. “Ringrazio il sindaco Bacci per avermi proposto all’assemblea dei soci Asp, in rappresentanza del Comune di Jesi – ha detto Paola Lenti – e il consiglio di amministrazione per avermi dato fiducia, in qualità di consigliere del Comune maggiore conferente di servizi e di risorse, nominandomi presidente. Nonostante il duro momento dovuto agli ingenti tagli previsti per il sociale a livello regionale, l’Asp continuerà, con sempre maggiore impegno, nella gestione dei servizi a favore delle fasce più fragili della popolazione del nostro territorio di ambito. Non sarà facile succedere a Paolo Cingolani, che ringrazio sentitamente e che ha visto nascere ed ha sostenuto la crescita di questa Azienda, ma cercherò di svolgere il mio nuovo ruolo nel miglior modo che mi sarà possibile”. Per la carica di presidente dell’Asp non è prevista alcuna indennità.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago