Categories: JesiVallesina

Parcheggio Mercantini gratuito fino al 30 aprile

JESI – Il parcheggio Mercantini resterà gratuito fino al prossimo 30 aprile. Lo ha deciso l’Amministrazione comunale che ha inteso dunque prorogare di altri tre mesi questo tipo di agevolazione per quanti si recano quotidianamente in centro. Nel frattempo, giunti i materiali prenotati a suo tempo, le prossime settimane vedranno il completamento dei lavori per rendere il parcheggio pienamente funzionale.

Inizierà dapprima una ditta specializzata per gli interventi legati all’impiantistica e al sistema di videosorveglianza. Contestualmente si procederà ad una pulizia generale dell’intero parcheggio affidata al personale di Jesiservizi. Successivamente, prenderanno il via i lavori di realizzazione della segnaletica interna ed esterna al Mercantini. Lungo il viale della Vittoria sarà sistemato un grande pannello per segnalare ad entrambi i sensi di marcia l’ingresso del parcheggio, con modifica anche della segnaletica orizzontale per agevolare l’accesso delle auto che salgono lungo il Viale stesso. All’interno del Mercantini sarà predisposta la segnaletica per i passaggi pedonali, per segnalare gli ingressi e le uscite pedonali e carrabili, per indicare i settori della sosta.

Tags: Jesi
Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago