Categories: EventiJesi

Partecipa con presepe/albero al concorso ViviAmo il Natale, iniziativa Ctg

JESI – L’associazione Centro Turistico Giovanile (CTG) “Vallesina” di Jesi promuove il 1° concorso on line di Natale “ViviAMO il Natale Insieme”  la cui partecipazione è gratuita ed aperta a tutti i cittadini.

L’intento è quello di vivere e condividere questo momento insieme, facendo conoscere a tutti le nostre tradizioni natalizie e precisamente il proprio Presepe e Albero di Natale.

Ogni partecipante può presentare un solo presepe e/o un solo albero di Natale; le opere possono essere realizzate con qualsiasi stile, ambientazione, tecnica e materiale. L’iscrizione al concorso si effettua, per ogni categoria, inviando all’indirizzo e-mail ctgvallesina@gmail.com massimo 3 foto ed un eventuale breve video dell’opere, insieme ai propri dati anagrafici. É possibile partecipare sia alla categoria PRESEPI che alla categoria ALBERI DI NATALE inviando due e-mail distinte.

Tutte le opere saranno pubblicate in modo anonimo sulla pagina Facebook “Ctg Vallesina – Jesi” a partire dal 12 dicembre. Da tale data tutte le opere che arriveranno successivamente saranno pubblicate sulla pagina Facebook entro 24 ore dal loro arrivo.

Le opere saranno votate dagli utenti Facebook, che potranno esprimere la loro preferenza mettendo “Mi Piace” ai post pubblicati sulla pagina. Non saranno ritenuti validi i voti sulle condivisioni e sulle singole foto ma solo quelli espressi sui singoli post. Il voto popolare assegnerà tre premi per ciascuna categoria alle opere che avranno riscossi più voti.

Tutti i presepi parteciperanno inoltre ad un premio assoluto assegnato da una commissione spirituale, mentre tutti gli alberi di Natale parteciperanno ad un premio assoluto assegnato da una commissione artistica.

Le votazioni termineranno il giorno 6 gennaio alle ore 17 ed il Direttivo del gruppo Ctg Vallesina proclamerà i vincitori in diretta sulla pagina Facebook il giorno 16 gennaio alle ore 17,00

Il regolamento completo è disponibile sulla pagina Facebook “Ctg Vallesina – Jesi” e sul sito www.ctgjesi.it

L’invito è quello di partecipare numerosi così “ViviAmo il Natale Insieme”

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago