Categories: Jesi

Paura in centro, botte da orbi tra giovani in piena notte

JESI – Lite furiosa tra ragazzini sabato notte, intorno alle 1.30, nei pressi della Chiesa di San Pietro Apostolo. Vere e proprie botte da orbi tra giovanissimi che sono venuti alle mani, urlando tra loro e spintonandosi, mentre le ragazze cercavano di farli ragionare e di trattenerli, gridando e piangendo dalla disperazione misto a spavento. Non si conoscono i motivi della lite: alcuni residenti raccontano di aver visto ragazzi prendersi a bastonate, finché uno di loro non ha cercato di tirar su la grata di un tombino per gettarlo addosso all’altro. E andata avanti così per diversi minuti, facendo saltare dai letti chi in zona stava dormendo tranquillo. «Le spintonate che si sono dati hanno fatto sbattere con violenza uno di loro contro la porta in vicolo viole – racconta una residente – Pensavo l’avessero buttata giù. Il pianto spaventato di una delle ragazze che cercava di farli ragionare dava i brividi…senza parole». I residenti, preoccupati, sono stati costretti a chiamare i carabinieri.

 

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago