Categories: Jesi

Piazza Colocci, si amplia il cantiere

JESI – L’Area Servizi Tecnici del Comune informa che da mercoledì della prossima settimana sarà ampliata l’area del cantiere di Piazza Colocci, oggetto degli importanti lavori di riqualificazione. In particolare sarà eliminata la fascia di parcheggi centrali, lasciando dunque a disposizione solo quelli che si affacciano su Palazzo Bisaccioni.

Nella stessa giornata, peraltro, è atteso il sopralluogo della Soprintendenza per il posizionamento dei sondaggi archeologici.

Si ricorda che le auto dei residenti o dei dimoranti con targa già autorizzata al transito e alla sosta nella Ztl Pergolesi possono parcheggiare gratuitamente nei 68 posti auto blu dell’intera via Mercantini, compresi quelli della piazzetta che si affaccia su Viale della Vittoria posta sopra la filiale di Ubi Banca (ex Banca Marche).

Ai proprietari delle auto con targa già autorizzata al transito e alla sosta nella Ztl Pergolesi è inoltre concesso gratuitamente un telecomando per il parcheggio Mercantini con il quale entrare ed uscire 24 ore su 24 e dunque anche quando l’impianto è chiuso al pubblico (la richiesta va effettuata all’amministratore del condominio, vale a dire  l’immobiliare Ferretti, in via Ancona 48, tel. 0731 605870).

Per ogni ulteriore informazione, si può contattare il Comune di Jesi al numero telefonico 0731 538526, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 20 ed il sabato mattina dalle ore 8 alle ore 14.

 

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago