Categories: JesiVallesina

Polizia, controlli straordinari sul territorio: foglio di via per quattro rumeni per reati contro il patrimonio

JESI – Prosegue incessantemente l’attività di controllo e monitoraggio del territorio da parte degli agenti del commissariato di Polizia di Stato di  Jesi, comandati dal dirigente capo Michele Morra, che stanno procedendo all’identificazione di soggetti pericolosi che frequentano zone particolarmente sensibili della città.
Quattro cittadini rumeni, con domicilio a Falconara, d’età compresa tra i 34 e i 31 anni, già noti alle forze dell’ordine per furti e reati contro il patrimonio, sono stati rintracciati nei pressi della Stazione: nei loro confronti sono state avviate le procedure per l’applicazione della misure di prevenzione del foglio di via dal Comune di Jesi, dato che accertamenti hanno consentito di evincere che i predetti  non avevano alcun giustificato motivo per permanervi.
I controlli hanno portato anche al sequestro di un autocarro di proprietà di un cittadino marocchino sprovvisto di copertura assicurativa da circa un anno.
Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago