Categories: Jesi

Polizia locale, si amplia l’organico: presto quattro figure in più

JESI – Un nuovo agente già in servizio da ieri, un altro in arrivo con l’inizio della prossima settimana. La Polizia locale amplia la propria dotazione organica, sia pure con unità a tempo determinato, per far fronte al maggior impegno connesso alla stagione estiva. Quattro saranno in tutto le nuove figure previste a breve, che porteranno il Corpo a 30 unità, almeno per i prossimi 5 mesi.

Il punto è stato fatto nell’incontro che il sindaco Massimo Bacci ha avuto con la Polizia locale in occasione del 157° anniversario della fondazione del Corpo di Jesi. Presenti il dirigente dei Servizi al Cittadino Mauro Torelli ed il vice comandante Filippo Peroni, il sindaco ha ringraziato tutti gli agenti della Polizia locale per l’impegno profuso in questi primi cinque mesi del 2018 durante i quali l’attività di prevenzione su strada e sulle attività di competenza del Corpo hanno dato positivi risultati rivalutando appieno l’operato dei vigili quale presidio di garanzia e sicurezza per la Comunità.

L’occasione ha permesso di ricordare che sarà presto attivata la selezione tra le 22 candidature pervenute per il ruolo di comandante della Polizia locale.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago