Categories: Curiosità

Premio Vallesina, rinnovo cariche. Sarà a San Marcello l’edizione 2018

VALLESINA – L’ associazione “Premio Vallesina” è entrata nel suo sedicesimo anno di vita e continua ad impegnarsi su più fronti per portare avanti i suoi compiti istituzionali.

In questi giorni sono state rinnovate tutte le cariche sociali che avviene ogni due anni. Ed il presidente uscente, l’ing.Roberto Campelli, sindaco del comune di Monsano, è stato riconfermato nella carica per altri due anni e come vice presidente è stato confermato Massimo Costarelli, vice sindaco del comune di Castelbellino. Fanno parte del consiglio direttivo: Elisabetta Pigliapoco, Ado Bastari, Sandro Grizi, Silvia Badiali, Lamberto Marchetti, Adriano Santelli, Marco Jencinella, Massimo Costarelli, Maurizio Campanelli, Maria Antonia Mingo. In sostanza ci sono tutti cittadini che rappresentano le realtà comunali di Monsano, Santa Maria Nuova, Castelbellino, Maiolati Spontini, Castelplanio, Rosora, Monteroberto. E’ aumentata presenza femminile che passa da una a tre consiglieri.

Il dott. Mauro Lancione è stato riconfermato nella carica di presidente dell’organo di revisione ed è entrato a farne parte l’architetto Franco Luminari.

A presidente del comitato organizzatore della 9° edizione del “Premio” che si svolgerà l’ultimo sabato del mese di giugno 2018 a San Marcello presso il parco dell’ex convento dei fati cappuccini è stato chiamato il sindaco della cittadina della Vallesina, il cav. Pietro Rotoloni.

Infine il consiglio direttivo ha confermato alla presidenza del Commissione incaricata di individuare i nostri concittadini da premiare l’ing. Claudio Bocchini che si avvarrà dei seguenti componenti della Commissione stessa: dott. Michele Campo, Riccardo Ceccarelli, dott.ssa Mirella Mazzarini, Irene Bini, Gianni Rossetti, prof. Randolfo Frattesi, Enrico Filonzi, dott. Alessandro Luzi.

A segretario generale è stato riconfermato il giornalista Nicola Di Francesco che ricopre tale incarico sin dalla nascita dell’associazione.

 

 

 

Foto da: Premio Vallesina 

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago