Categories: Jesi

Pulizia strade e caditoie lungo il viale della Vittoria: multe e veicoli rimossi

JESI – Proseguono gli interventi di pulizia straordinaria di strade, caditoie fognarie e taglio delle erbe infestanti dalle pertinenze stradali (cordoli, marciapiedi) da parte di Jesiservizi in buona parte del territorio comunale. Stamani è toccato al viale della Vittoria, dalle 7 del mattinomalle 14.00 partendo dall’incrocio con via San Francesco fino all’incrocio con Viale del Lavoro, lungo la carreggiata direzione Roma – Ancona.

In ragione di ciò sono stati istituiti divieti di sosta temporanei lungo il tratto interessato, da sempre una delle zone più trafficate della città.

A qualche jesino sarà capitato questa mattina di lasciare l’auto lungo viale della Vittoria, come si è soliti fare quando ci si deve recare in centro, e di ritrovare al ritorno il posteggio vuoto e il proprio veicolo rimosso.

Gli agenti di polizia municipale sono stati costretti ad applicare sanzioni e a rimuovere forzatamente i veicoli in difetto che, non curanti del divieto, erano d’intralcio ai lavori.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago