Categories: CuriositàVallesina

Radio Studio 24, un "viaggio" lungo quasi trent'anni…

CHIARAVALLE – In occasione del suo 27º compleanno, Radio Studio 24 vuole ripercorrere gli anni della sua storia con una trasmissione speciale dal titolo Biglietti prego!, una maratona sul tema del viaggio di 10 ore in diretta radiofonica dalle 15.00 di venerdì 23 novembre alle 1.00 di sabato 24 novembre, giorno della sua fondazione nel lontano 1985. Ai microfoni, dalla nuova sede presso i locali della Stazione Ferroviaria di Chiaravalle, si alterneranno voci storiche, amici della radio, produttori, musicisti, artisti di vario genere, dee jay, giornalisti, o semplici ascoltatori sul tema del viaggio. Un tema che permette di spaziare: dalla storia della radio, alle esperienze personali, dagli itinerari di vacanza o di lavoro, alle esperienza di vita.

Dalla redazione fanno sapere: “E’ stata un po’ la nostra nuova location a farci venire l’idea di questa maratona, sottotitolata I signori passeggeri sono pregati di scendere… il viaggio continua. E’ proprio in un luogo come la Stazione infatti che si possono incontrare vecchi e nuovi amici, ognuno con la sua storia da raccontare, in un viaggio che dalla Stazione può essere appena partito, terminato o semplicemente si può essere lì di passaggio. Pochi minuti per raccontarsi un po’, rincontrarsi in un luogo dove c’è sempre movimento, un luogo che, come la radio, non dorme mai. Ecco perché abbiamo voluto un continuum di 10 ore”

Sarà possibile ascoltare lo speciale sulle frequenze di Radio Studio 24 FM 88.00 – 90.80 MHz o sul sito www.radiostudio24.it , ma anche vedere gli ospiti dalla piattaforma tv al sito www.livestream.com/studio24tv .

Alle ore 20.00 di venerdì, è previsto anche l’intervento delle giornaliste di Password Chiara Cascio e Catiuscia Ceccarelli che si alterneranno ai microfoni per dibattere sul tema.

Buon Viaggio!

 

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago