Categories: Vallesina

Rapina a mano armata al Famila di Monte Roberto, blitz durato pochi secondi

 

 

MONTE ROBERTO – Rapina a mano armata ieri sera presso il supermercato Famila di Monte Roberto. Un colpo lampo, durato meno di un minuto: i banditi sono intervenuti  intorno alle 21.00, a volto coperto e armati di pistola, quando il supermercato aveva appena chiuso le porte ai clienti. A colpire sarebbero stati in due. I ladri avrebbero bucato una rete che separa il locale da un palazzo in costruzione, poi hanno forzato la porta di servizio con piede di porco.

Una volta entrati, con la pistola puntata verso i quattro dipendenti, terrorizzati, si sono fatti dare l’incasso di giornata, circa 12mila euro in contanti. Poi la fuga a bordo di una vettura nascosta a poche decine di metri dal supermercato. Nonostante lo choc i dipendenti sono riusciti ad avvertire i Carabinieri di Jesi. Le telecamere di sorveglianza sono ora al vaglio dei militari, che hanno subito avviato le indagini.

 

 

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago