Categories: Senza categoria

Rifiuta rapporto con prostituta, lei lo minaccia con mannaia: «Mi devi pagare»

ANCONA -Tra gli interventi più significativi del fine settimana segnaliamo quello avvenuto nella decorsa notte in Via Flaminia, ad Ancona.

Erano le 1.20 circa quando al 113 della Questura di Ancona perveniva una telefonata da parte di un 19enne sudamericano il quale riferiva di essere stato aggredito da una prostituta in località Palombella.

Immediatamente giunti sul posto gli Agenti delle Volanti identificavano il giovane che, mostrandosi particolarmente spaventato, riferiva che poco prima si era recato presso l’abitazione di una prostituta, anch’essa sudamericana, che aveva individuato attraverso un annuncio nel web al fine di consumare un rapporto sessuale.

Una volta giunto presso l’abitazione della donna, il giovane ci ripensava avvertendola che non aveva più intenzione di trattenersi con lei ma quest’ultima andava su tutte le furie pretendendo comunque  il pagamento di 50 euro precedentemente pattuiti.

Al diniego del giovane, la donna lo afferrava per i capelli, gli strappava con forza gli occhiali e, non soddisfatta di quello che aveva fatto, andava in cucina e afferrava una mannaia, minacciando di accoltellarlo se non lo avesse pagato.

Impaurito dalla minaccia a mano armata, il giovane consegnava alla donna i 50 euro. Quest’ultima, forse pentendosi di quello che aveva fatto, gli restituiva 30 euro tenendosi i 20 per il “disturbo”.

Visto quanto sopra A.M., dominicana di 40 anni,  veniva arrestata per il reato rapina aggravata.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

2 mesi ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago