Categories: JesiVallesina

Riqualificazione del centro, CNA: "L'auspicio è la condivisione"

 JESI – Nel corso della mattinata il Segretario  CNA di Jesi Andrea Riccardi si è rivolto al sindaco Massimo Bacci per chiedere un momento di confronto e di condivisione sul progetto di riqualificazione approvato dalla sovrintendenza.

L’incontro sarà l’occasione per conoscere il progetto di riqualificazione del centro, i fondi a disposizione e l’iter previsto per la realizzazione dell’opera.
“Fondamentale è prevedere una serie di lavori pubblici volti a migliorare il centro cittadino – spiegano il segretario e il presidente della Cna di Jesi area vasta – a patto che si istituisca un tavolo di confronto periodico. Sulle tempistiche dell’avvio del cantiere dal comune ci hanno spiegato che al momento non si possono fare previsioni, ma si deve procedere per approvare il progetto definitivo”.

La Cna di Jesi si dimostra favorevole ai lavori pubblici, a condizione che siano inseriti in un progetto di riqualificazione generale e che rientrino in un programma di comunicazione mirata e condivisa.

Comunicato da: Cna di Jesi

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago