Categories: Jesi

Ritira le analisi e si sente male, grave un 67enne

JESI – Ritira le analisi e avverte un malore. L’allarme è scattato alle 9.30 di ieri mattina, quando al poliambulatorio ASUR di via Guerri un signore di 67 anni si è sentito male. L’uomo aveva appena ritirato le analisi dal laboratorio quando ha avuto un mancamento con peggioramento delle sue condizioni di salute. Sul posto sono intervenuti automedica e la Croce Verde di Jesi: data la criticità della situazione, l’uomo è stato caricato in ambulanza e trasportato al “Carlo Urbani” di Jesi in codice rosso.
Un secondo intervento è scattato poco dopo le 12.30, questa volta in via Cavour. Una donna di 59 anni che faceva la spesa in macelleria si è sentita male: un giramento di testa piuttosto forte, dovuto forse a un calo della pressione: preoccupati, personale e clienti hanno dato allarme al 118. Sul luogo è arrivata una seconda macchina della Croce Verde di Jesi che hanno trasportato al Pronto soccorso cittadino in codice giallo per ulteriori accertamenti.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

2 mesi ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago