Categories: Jesi

Roberto Mancini a Jesi per l’Uniceff autografa le Pigotte

JESI – Questo pomeriggio alle ore 15, presso il Palazzo dei Convegni, in Corso Matteotti 19 a Jesi, il CT della Nazionale di calcio italiana e Ambasciatore UNICEF Italia Roberto Mancini incontrerà i Presidenti e volontari dell’UNICEF Marche.

Nel corso dell’incontro Mancini autograferà alcune Pigotte – la popolare bambola di pezza dell’UNICEF – realizzate appositamente per l’occasione nelle cinque provincie marchigiane. L’evento sarà anche un momento per ricordare la campagna contro la malnutrizione infantile, che ogni giorno nel mondo colpiscono milioni di bambini.

Parteciperanno all’evento il Presidente regionale dell’UNICEF Marche Italo Tanoni e la Segretaria generale Eva Carbini Galeassi, i Presidenti Provinciali UNICEF di Ancona Paola Guidi, di Pesaro Urbino Marisa Rossini, di Macerata Roberto Di Fede Pilato, di Fermo Daniela Alessandrini e di Ascoli Piceno Silvana Guardiani. Sarà presente una nutrita delegazione del punto d’incontro Jesino guidata da Mirella Mazzarini.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago