Categories: JesiVallesina

Roberto Vagnoni è il nuovo allenatore della Jesina Calcio

Foto da: www.jesinacalcio.it

JESI – Roberto Vagnoni, 48 anni, è il nuovo allenatore della Jesina Calcio. Conosciuto ai più per aver condotto a suon di gol la Maceratese in serie D nel 2005,

Vagnoni da allenatore ha vinto tre campionati di Promozione ed è reduce da due stagioni in Eccellenza – con il Martinsicuro prima e il Grottammare poi – dove si è distinto nella valorizzazione dei giovani centrando gli obiettivi delle rispettive società. Sarà affiancato, come allenatore in seconda, da Stefano Belardinelli, che viene così promosso dalla panchina della Juniores Nazionale.

“Vengo in una piazza ambitissima con grandissimo entusiasmo e legittimo orgoglio” le prime parole di Vagnoni che ha aggiunto: “Dopo 7/8 anni che alleno mi sento pronto per una squadra importante come la Jesina. So bene che le aspettative sono molte, cercherò di fare qualcosa in più della stagione appena conclusa anche se poi sarà il campo, come sempre, a dire l’ultima parola. Di sicuro continuerò a lavorare con i giovani, cercando di valorizzarli. È la mia prima esperienza in serie D, un esordio che mi stimola e che mi spinge a dare il massimo”. Roberto Vagnoni sarà presentato ufficialmente i primi giorni della prossima settimana.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago