Categories: JesiVallesina

Rock the Park fa il pieno. Nuovo appuntamento il 22 luglio

JESI – Buona la prima per gli organizzatori di Rock the Park che sabato sera hanno portato centinaia di persone al Parco del Ventaglio per il concerto dei Kurnalcool. La band falconarese ha elettrizzato la folla per due ore con brani vecchi e nuovi che li hanno resi celebri. L’iniziativa è nata dalla collaborazione tra due locali jesini, lo Spaccavia e il Caffè Europa e ha lo scopo di valorizzare uno degli scorci più belli e suggestivi della città ed è stata realizzata con la massima accortezza ambientale e il minimo impatto acustico. L’evento, in collaborazione con il comune e dell’associazione musicale Valvolare, si ripeterà il 22 luglio prossimo: sul palco Eusebio Martinelli Gipsy Orkestar reduce dal concerto del Primo Maggio a Roma. Tra le collaborazioni più significative di Martinelli ricordiamo Vinicio Capossela, Negramaro, Modena City Ramblers, Mau Mau, Calexico, Demo Morselli, Kocani Orkestar, Mauro Pagani, Frank London, Roy Paci, Marc Ribot, Saule, Michelle Godard. L’intrattenimento musicale seguente ai live sarà sempre affidato al dj set di SONNY & JONNY che accompagneranno il dopo concerto a volumi ridotti con un sound Rock a 360°.

Eleonora Dottori

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago