Categories: Vallesina

Rugby Jesi '70: vittoria anche contro l' Imola Rugby ASD: 25-15 (4-0)

JESI – L’Elleffe-Baldi Rugby Jesi ’70 colleziona la quarta vittoria della seconda fase del campionato valida per la promozione in serie B, posizionandosi stabilmente al comando della classifica con 4 punti di vantaggio sul Rugby Bologna 1928.

L’incontro si è disputato sul campo jesino: la squadra di casa ha subito nel primo tempo la pressione della squadra emiliana. Complici alcuni errori della difesa casalinga e una certa difficoltà nei punti di incontro, l’Imola ha segnato due mete mentre il Rugby Jesi ’70 è riuscito a mantenersi a breve distanza grazie a due punizioni. La prima metà di gioco si è chiusa quindi con un punteggio di 6-10.

A cinque minuti dall’inizio della ripresa sembrava che la partita fosse già segnata con la terza meta degli emiliani. Invece nell’ultimo quarto di gioco i Leoni hanno ribaltato il risultato con tre mete marcate in meno di dieci minuti (Marco Piccicini, Antonio Rea, Diego Lanari) tra le esultanze del numeroso pubblico presente, che mai ha abbandonato la propria squadra e dimostrando che con la giusta concentrazione sono stati in grado di dominare una delle squadre più forti della fase.

Prossimo appuntamento sul campo degli Amatori Macerata domenica 29 marzo alle ore 14.30

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago