Categories: JesiVallesina

Sbraciolata a pedali lungo la ciclabile da Jesi a Moie

JESI – Percorrere la pista ciclabile da Jesi a Moie e poi fermarsi a cena e godere della frescura del tramonto. L’idea è dell’associazione culturale e sportiva Fuori dalle Vie Maestre, il cui scopo è proseguire e potenziare le esperienze più recenti nate all’interno della cooperativa sociale Costess di Jesi e finalizzate alla diffusione della cultura della memoria, della cittadinanza responsabile, della conoscenza storica e paesaggistica. Per il prossimo 15 luglio l’associazione ha organizzato la “Ciclosbraciolata“: una pedalata lungo la ciclabile da Jesi (parcheggio centro commerciale Arcobaleno) fino a Moie (in prossimità del ristorante Vecchio Rotone).  Il ritrovo è alle 19  di fronte al ristorante Testone e partenza in bici, l’arrivo è previsto sul luogo della sbraciolata (menù anche vegetariano), nei pressi del Vecchio Rotone. La quota di partecipazione, euro 13 da confermare entro il 13 luglio (Doriano 339.7023075 – Giuseppe 347.7926231), comprende cibo e bevande e rientro  in furgone con trasporto bici per chi non avesse voglia di pedalare fino a casa in notturna. Vanno bene bici di qualsiasi tipo. 

Eleonora Dottori

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

2 mesi ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago