Categories: Jesi

Scontro tra auto e un pedone investito, il bilancio è di due feriti

JESI – Un paio di incidenti stradali si sono registrati oggi in città. All’incrocio tra via Marconi e via XXIV Maggio, per cause ancora in fase di accertamento dagli agenti della Polizia locale, una donna di 65 anni è stata investita questa mattina mentre attraversava la strada da una Opel Meriva, guidata da una giovane di 28 anni. Fortunatamente, la donna non avrebbe all’apparenza riportato gravi lesioni causate dall’urto ma è stata comunque accompagnata al Pronto soccorso dai sanitari per accertamenti.

Più grave invece il bilancio di un secondo incidente avvenuto intorno alle 12.45, all’intersezione tra via Roma e via Asiago. Secondo una prima ricostruzione, un’auto a bordo della quale viaggiavano un uomo di 51 anni e una ragazza, si è scontrata contro una Fiat Uno guidata da un uomo di 37 anni di origine nigeriana ma residente a Montecarotto. L’uomo è rimasto ferito, riportando una frattura alla spalla:  soccorso dall’ambulanza, è stato portato al Pronto soccorso del Carlo Urbani. Per lui 30 giorni di prognosi.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago