Categories: Senza categoria

Senigallia, controlli dei carabinieri: denunciati due automobilisti

SENIGALLIA –  Nell’ambito della collaborazione tra l’Arma dei Carabinieri e la fondazione Ania che si traduce anche attraverso la campagna “Adotta una strada” – controlli mirati sulle principali direttrici viarie dove si sono registrati tassi di incidentalità/mortalità tra i più elevati a livello nazionale – sono stati denunciati due automobilisti contravventori del Codice della strada.

Nel corso dei servizi di prevenzione e controllo riguardanti in particolare la Strada statale 16 “Adriatica” la notte scorsa i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Senigallia hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona due automobilisti colti alla guida delle rispettive auto in stato ebbrezza alcolica. Si tratta di un 40enne di Senigallia, controllato alle 2,40 sulla Ss16 in località Cesano all’altezza del Km 267 alla guida della sua Audi A4. L’uomo sottoposto all’accertamento con l’etilometro è risultato positivo con un tasso del 1,10 gr/lt. E nei guai anche un donna di 26 anni di Serra de’ Conti fermata alle 4 alla guida della sua Citroen C3. Anche lei sottoposta ad accertamento alcolemico è risultata positiva con un tasso dello 0,87 gr/lt. Ad entrambi sono state ritirate le patenti di guida per la sospensione.
Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago