Categories: Vallesina

Sfonda con un martello il vetro di un’auto, denunciato

MOIE – Questa mattina, intorno alle 11, a Moie, in via Cavour, un uomo armato di martello ha sfondato il vetro dell’autovettura di un coetaneo del luogo. A quanto pare, i due si conoscevano ma non è chiaro cosa abbia scatenato la miccia nell’aggressore. Certo è che l’uomo, un 43enne, italiano, era in evidente stato di alterazione psicofisica tanto da venir sottoposto a trattamento sanitario.

Sempre a Moie, un episodio simile era accaduto circa un mese fa quando, all’interno di una tabaccheria, un uomo aveva minacciato di morte il gestore con dei coltelli. Anche in questo caso, l’aggressore era in stato di alterazione psicofisica ed era scattato il TSO. Tuttavia, i due fatti risultano essere scollegati.

Stamattina, sul posto, il tempestivo intervento dei Carabinieri della Stazione locale, per i rilievi del caso: l’uomo è stato denunciato per danneggiamento aggravato e porto ingiustificato di strumenti atti ad offendere.

 

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago