Categories: Jesi

Shopping Sotto Le Stelle, tutti i giovedì negozi aperti anche la sera

JESI – Dopo la notte dei saldi, torna in centro la caccia al migliore acquisto con Shopping Sotto Le Stelle. L’iniziativa, a cura dell’associazione Jesi Centro, fa il bis, anzi il tris: saranno infatti tre i nuovi appuntamenti in programma per il mese di luglio. Ogni giovedì del mese, a partire da domani 13 luglio, alcuni negozi resteranno aperti anche la sera dalle 21.00 fino alle 23.00: “Con l’ondata di caldo di questi giorni, chi uscirà in centro per fare una passeggiata potrà trovare ogni giovedì del mese i negozi aperti anche dopo cena – fa sapere la presidente Tania Luminari – Obiettivo, incoraggiare la corsa ai saldi con un prolungamento dell’orario d’apertura”.

Un’occasione in più per i cittadini di dedicarsi agli acquisti ma anche un’attrattiva in più per i turisti che trascorrerrano le sere d’estate in città: “Un avviso ai consumatori: non tutti i negozi aderiranno all’iniziativa pertanto consigliamo a chi avesse particolari esigenze di informarsi presso il commerciante di riferimento onde evitare la spiacevole sorpresa di trovare chiuso”.

Shopping Sotto Le Stelle è domani e nei giovedì 20 e 27 luglio.

 

 

 

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago