Categories: Jesi

Sindaco e Giunta, tutti i compensi degli amministratori

JESI – Saranno presto resi noti anche sul sito del Comune di Jesi i compensi degli amministratori per il mandato svolto presso il Comune di Jesi.
Ammonta a 2900 euro lordi mensili l’indennità percepita dal sindaco Massimo Bacci. Stipendio pieno – pari a 1300 euro lordi – per tre degli assessori della Giunta: Ugo Coltorti e Marisa Campanelli, entrambi liberi professionisti, e Roberto Renzi, pensionato. Luca Butini, per la qualifica di vice sindaco, ottiene un compenso di 800 euro lordi al mese mentre a Cinzia Napolitano, Marialuisa Quaglieri e Paola Lenti spetta l’indennità parziale di 600 euro lorde, dato che sono tutte dipendenti assunte presso privati.

Ai consiglieri comunali andranno circa 30 euro lordi come gettone di presenza per ogni seduta e per ogni commissione cui fanno parte. Ad eccezione del presidente del Consiglio Daniele Massaccesi che, per il proprio ruolo, percepirà circa 1000 euro lordi mensili.

 

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago