Categories: CronacaVallesina

Sorvegliato speciale viola le prescrizioni, arrestato

CHIARAVALLE – Nella giornata di ieri pomeriggio i Carabinieri di Chiaravalle, nell’ambito di specifici servizi diretti a contrastare i reati contro il patrimonio, hanno proceduto al controllo di tre soggetti che per il loro atteggiamento davano motivo di sospetto.
Durante le fasi del controllo emergeva che uno di loro – K. G., 31 enne, della provincia di Macerata –  con numerosi pregiudizi, era sottoposto alla misura della Sorveglianza Speciale con obbligo di soggiorno in un comune del maceratese. Stante la flagranza di reato, i carabinieri lo dichiaravano in arresto e, dopo le formalità di legge, accompagnato presso l’abitazione di una sua conoscente a Montemarciano per rimanere al regime degli arresti domiciliari. Questa mattina, al termine del rito direttissimo, il giudice, nel convalidare l’arresto, rimetteva in libertà il 31enne, il quale, subito dopo, è stato nuovamente sottoposto agli obblighi della Sorveglianza Speciale.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago