Categories: RegioneVallesina

Spacca incontra il nuovo presidente Anci Marche Mangialardi

ANCONA – “In un momento così delicato con scarsezza di risorse e tante criticità, la collaborazione di tutti gli enti che governano il territorio è di fondamentale importanza nell’interesse dei marchigiani”.

Questo in sintesi il messaggio emerso dal primo incontro istituzionale dalla sua nomina a presidente di Anci Marche di Maurizio Mangialardi, ricevuto a Palazzo Raffaello dal presidente della Regione Gian Mario Spacca.

Un confronto estremamente franco e collaborativo, che è stato l’occasione per toccare numerosi argomenti affrontando le problematiche poste da Anci Marche a partire dalle questioni relative al comitato d’intesa, al bilancio dei comuni, ed ai temi caldi del trasporto pubblico locale e della Sanità regionale.

All’incontro ha partecipato anche Marcello Bedeschi, direttore di Anci Marche. Prima della tradizionale stretta di mano si è concordato di ritrovarsi i primi giorni di settembre per un incontro congiunto tra la giunta regionale ed il direttivo di Anci Marche per proseguire il confronto per dare nuovo impulso al comitato d’intesa tra la Regione Marche e l’Anci Marche.

Comunicato da: Regione Marche

Tags: Regione
Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago