Categories: Vallesina

Successo per il Campionato italiano di Braccio di Ferro

MONSANO – Sabato 16 e Domenica 17 Maggio il “Paradise Playcenter” di Monsano, locale leader per l’intrattenimento, ha ospitato per il quarto anno consecutivo il campionato italiano di Braccio di Ferro, giunto alla ventesima edizione. Sono stati due giorni di gare molto intense: il sabato si è giocato il titolo per il braccio sinistro, mentre la domenica per il braccio destro.

Ancora una volta, ad emergere, la forza e l’energia del giovane Ermes Gasparini, ventiduenne di Verona, già campione mondiale in carica che è riuscito a conseguire anche il titolo italiano, conquistando entrambi i titoli assoluti. Il giovane talento è riuscito a sbaragliare la concorrenza dei circa 200 partecipanti, superando validi avversari con anni di esperienza e gare alle spalle.

In successione si sono classificati Lamparelli Frank di Chioggia e Battaglia Manuel, con un peso di 130 kg, di Brescia.

Un grande successo è stata anche la categoria femminile dove circa 30 atlete si sono scontrate con grande grinta per la conquista del titolo italiano, da citare la vincitrice assoluta Carmela D’apice, Lamparelli Layla di Chioggia e terza Monica Pedoglia di Brescia. Il “Paradise” è pronto ad ospitare il grande evento “Pallapazza” del prossimo 2 giugno 2015.

Palla Pazza in Paradise è un maxi torneo di minivolley a valenza ludico-motoria ed aggregativa cui si unisce un forte messaggio ambientale e sociale. L’occasione è gradita per invitarvi a partecipare.

Per approfondimenti:www.paradise-monsano.com

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago