Categories: Jesi

Tampona auto senza fermarsi: identificato e sanzionato

JESI – Identificato e sanzionato il conducente del veicolo che ha tamponato una utilitaria allontanatosi poi come se niente fosse. Cosicché sono 4 su 4, dall’inizio dell’anno, i cittadini “pizzicati” per questo brutto vezzo che provoca significativi danni al mezzo di chi ne resta vittima.

Stavolta l’incidente si è verificato nei pressi della rotatoria della fornace quando un anziano al volante di una Panda ha urtato il veicolo davanti ed alla cui guida si trovava una donna. L’uomo ha proseguito tranquillamente per la sua strada, mentre la signora, accertato il danno, ha subito chiamato la Polizia Locale per denunciare l’accaduto, riuscendo ad indicare, ancorché se solo parzialmente, la targa della Panda e la direzione presa. Dalle informazioni ricevute, una pattuglia individuava poco dopo l’auto in sosta con un danneggiamento compatibile con l’urto. Risalito al proprietario rintracciato in casa, questi ammetteva le sue responsabilità sostenendo che non pensava di aver fatto danni. 

Il giorno precedente, sempre la Polizia Locale fermava un cittadino straniero trovato alla guida di un’auto con patente contraffatta: l’uomo veniva sanzionato e il veicolo  sottoposto a fermo amministrativo. Dall’inizio dell’anno sono 4 i soggetti sorpresi al volante senza patente e ben 12 i veicoli sequestrati perché circolavano senza la prescritta assicurazione. 

 

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

2 mesi ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago