Torna Sbaracco, domenica in centro shopping no stop tra le occasioni

JESI – Domenica 26 febbraio torna lo Sbaracco, organizzato e promosso dall’associazione Jesi Centro. Per gli ultimi giorni di saldi i commercianti presenteranno le migliori occasioni negli appositi banchetti che saranno allestiti lungo corso Matteotti a partire dall’altezza della scuola musicale Pergolesi fino a piazza della Repubblica. Dalle 10 della mattina fino alle 20, shopping no stop tra gli appositi banchi, oramai simbolo dello Sbaracco, per la fine dei saldi invernali con svendite d’eccezione: “Aderiscono all’iniziativa circa 27 negozi, per un totale di 32 stand complessivi – spiega la presidente di Jesi Centro Tania Luminari – Protagonisti saranno non solo i commercianti di corso Matteotti ma anche quelli di alcune vie limitrofe: una manifestazione che, giunta alla quarta edizione, riscuote ogni anno sempre più successo richiamando via via più aziende e stimolando la corsa agli acquisti, con vere e proprie occasioni  a portata di mano”.

 

(Chiara Cascio)

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago