Categories: AnconaCronaca

Ubriaco, sferra calci e pugni ai poliziotti: arrestato

ANCONA – Ieri sera, verso le 19.30, gli agenti delle Volanti della Questura di Ancona sono intervenuti nei pressi del varco portuale denominato Repubblica, ove era stato segnalato un soggetto che, in evidente stato di ebbrezza, disturbava la clientela di un bar sito nelle vicinanze. Nell’occasione gli agenti hanno individuato subito il soggetto: l’uomo, all’atto del controllo, ha rifiutato di fornire le proprie generalità inveendo, dapprima, contro gli operanti e, subito dopo, aggredendoli fisicamente con calci e pugni. Una volta contenuto, l’uomo,  40 anni, già noto alle forze dell’ordine per droga e reati contro la persona e residente nella provincia di Teramo, è stato dichiarato in arresto per la violazione di cui all’art. 337 c.p., nonché deferito per oltraggio a P.U., ex art. 341 bis c.p. e Rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale, ex art. 651 c.p.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago