Categories: JesiSport

Una Pasqua indimenticabile per il fioretto jesino

JESI – Un bel regalo di Pasqua per il fioretto jesino dalla prova di Coppa del Mondo di Belgrado. Ottimo piazzamento di Alice Volpi nell’individuale e importante terzo posto a squadre femminile. Un grande e tenace Tommaso Marini sale invece sul gradino più alto del podio sia nell’individuale che nella competizione a squadre maschile. Doppia festa quella di Tommaso che coglie il doppio risultato nel giorno del suo compleanno.

Come ci riferisce il Presidente del Club jesino, Maurizio Dellabella:  «Il weekend pasquale era già iniziato bene con i risultati delle Giovani nel torneo nazionale di Verona, con la Fattori prima e la Segat terza. Poi l’ottima prova della Volpi e il trionfo di Marini. Un grande abbraccio da parte del Club va agli atleti e un caloroso applauso va a tutti i tecnici e preparatori, Proietti, Trillini, Sparaciari, Petrignani, Coltorti e Durruthy che insieme al resto dello staff rendono possibile questa incredibile continuità agonistica. Sinceri complimenti anche al CT jesino, Stefano Cerioni: un efficace motivatore in grado di esaltare il grande lavoro che i tecnici del Club Jesi svolgono quotidianamente».

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago