Categories: Senza categoria

Urta auto in sosta e scoppia furiosa lite, sfiorata la rissa

JESI- Una lite sopra le righe quella scoppiata giovedì sera in zona Baccio Pontelli tra due uomini. Nel fare la manovra di retromarcia con la sua macchina, il conducente dell’auto ne ha urtato un’altra parcheggiata. Subito dopo l’accaduto, tra i due è nato un battibecco: l’uomo che ha urtato il veicolo ha iniziato così ad inveire contro l’altro, ricoprendolo di insulti e minacce.
Nel sentire le forti urla, diversi residenti e passanti si sono disposti in cerchio intorno ai litiganti, prendendo le parti dell’uno e dell’altro e alimentando ancora di più la discussione, già di per sè accesa.

Si stava arrivando quasi alle mani quando, a placare i toni della discussione, prolungatasi per più di un’ora, sono intervenuti i carabinieri che hanno poi proceduto ai rilievi del caso.

A cura di Giovanna Borrelli

Giovanna Borrelli

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago