JESI – Esce di strada, urta contro un cordolo e cade dalla moto. Incidente ieri in via Ancona, nei pressi della rotatoria provvisoria. All’altezza dell’Hotel Federico II, intorno la mezzanotte, un uomo si è ribaltato con la moto volando a terra e riportando diverse ferite.
Si tratta di un cinquantenne che, per cause in fase di accertamento, ha perso il controllo del motociclo: aiutato immediatamente dagli altri automobilisti, scesi in strada per verificare le sue condizioni, è stato subito dopo soccorso dai sanitari del 118. Caricato a bordo dell’ambulanza della Croce Verde di Jesi, è stato trasportato in ospedale in codice giallo. Le sue condizioni non sono gravi.
E’ il terzo incidente in pochi giorni su quella via: domenica scorsa, allo stesso punto, due auto sono rimaste coinvolte in uno scontro frontale-laterale, con due feriti soccorsi; successivamente, una donna era stata investita all’altezza del distributore Eni.
JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…
JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…
JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…
JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…
CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…
JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…